VIDEO – Solite accuse alla Juve da Auriemma e Pistocchi, poi Nela li umilia in diretta!

Auriemma
Auriemma

Non basta l’incredibile serie positiva da parte della Juventus per mettere da parte i soliti sospetti di chi prova antipatia verso i colori bianconeri, ma fortunatamente come potrete notare da questo video c’è ancora chi in TV riesce ad esprimere giudizi in modo obiettivo. Vedere per credere quanto avvenuto su Mediaset Premium, con le solite accuse da parte di Pistocchi e Auriemma nei confronti della Juve, prima della netta presa posizione di Sebino Nela, uno ad aver giocato a calcio a certi livelli.

Auriemma ha esordito così:

“Ho l’impressione che questo campionato si stia indirizzando in una certa maniera. Abbiamo decantato questo campionato per la lotta in vetta, evidentemente a qualcuno questo equilibrio non piace. Le decisioni delle ultime settimane con l’ingiusta squalifica ad Higuain, e i fatti di ieri in Milan-Juve quando non è stato fischiato un fallo su Abate di Pogba, che poi ne ha approfittato per fare gol”.

Gli ha fatto eco Pistocchi:

“Il fallo di Pogba è evidente. A parti invertite secondo voi non sarebbe stato fischiato? Il vero problema è che ci sono troppe decisioni diverse su falli analoghi”.

Fortunatamente è poi giunta la sentenza di Sebino Nela:

“Io non lo vedo questo fallo. Abate si lamenta con se stesso per aver commesso un errore che è costato un gol, non con l’arbitro”.

A questo punto condividiamo con voi il video che ci mostra la sequenza di interventi da parte di Pistocchi e Auriemma, che in un secondo momento sono stati letteralmente messi in ridicolo dalle parole di Sebino Nela.