
Dovrebbero imparare da Spalletti tutti gli antijuventini. L’allenatore della Roma l’ha definita “una squadra impressionante, per capirne la forza purtroppo bisogna giocarci contro. E tutto quello che Allegri ha cambiato è stato recepito fantasticamente dai giocatori. Insomma una voce fuori dal coro che si complimenta senza se e senza ma con la squadra più forte del campionato.
Spalletti poi ha aggiunto che la Juve è così forte che per le altre squadre sarà difficile colmare il gap. Un’intervista memorabile in cui bisogna fare i complimenti anche al giornalista Sky che conta 34 Scudetti dando un’ulteriore lezione di calcio e sportività a quanti non ammettono la realtà delle cose. Nella seconda intervista quella a Giampaolo sottolinea infatti che si tratta del numero 34 e anche il tecnico è dello stesso avviso di Spalletti e definisce la Juventus “una macchina da guerra.”
Due allenatori e un giornalista Sky che raccontano la verità dei fatti senza alibi e massacrando quanti non ammettono la forza di questa squadra e continuano a piangere e a inventare favori arbitrali e complotti fantascientifici.
Ecco il video: