VIDEO – Ronaldo provoca la Juve su Calciopoli, Mughini lo zittisce in 5 secondi!

Mughini
Mughini

Davvero esaltante sotto alcuni punti di vista la puntata di Tiki Taka alla quale abbiamo avuto modo di assistere poche ore fa, come potrete intuire facilmente anche dal video che stiamo per proporvi oggi. Ad un certo punto, infatti, Pardo si è collegato con Ronaldo al quale è stato subito chiesto un ricordo della sua esperienza all’Inter e, come riportato nelle immagini, il Fenomeno ha avuto parole al veleno nei confronti della Juventus con un chiaro riferimento allo scandalo di Calciopoli.

A distanza di qualche minuto non poteva mancare la replica da parte di Giampiero Mughini, noto juventino che non ha mai mandato l’epilogo della vicenda Calciopoli e che a conti fatti è stato in grado di zittire l’ex calciatore brasiliano con alcune frecciate assolutamente condivisibili. Parlando della finale di Coppa Italia contro il Milan, infatti, è stato sottolineato che in passato anche l’Inter di Ronaldo si sia dovuta inchinare alla Juve, così come i bianconeri quando necessario hanno onorato la vittoria degli avversari. Milan su tutti.

Vi lasciamo a questo punto al video con il quale potrete godervi prima la provocazione da parte di Ronaldo, poi la super risposta di Mughini in difesa della Juventus che non ammette repliche.