VIDEO – Esilarante Allegri: ecco lo sfottò e la sua imitazione di Conte in diretta tv!

Allegri
Allegri

Tutti i tifosi della Juventus domenica sera si sono accorti che Allegri ha preso male la sconfitta giunta contro il Verona, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi ci sono stati anche momenti di assoluto divertimento in diretta tv. Nel corso dell’intervista rilasciata a La Domenica Sportiva, infatti, Allegri è stato nuovamente “vittima” del simpaticissimo gruppo “Gli Autogol“, particolarmente noti soprattutto a color che frequentano Facebook.

Questa volta non c’è stata la sua imitazione in tempo reale, bensì quella di Antonio Conte, dando vita ad un siparietto davvero divertente soprattutto per i tifosi della Juventus. Ebbene, Allegri è stato invitato a pronunciare la parola “agghiaggiande“, con il classico accento che ha reso Conte celebre sui social network. Il tecnico toscano si è prestato allo scherzo e di conseguenza si sono venuti a creare momenti di divertimento puro sui canali Rai. Immagini dunque imperdibili soprattutto per i sostenitori bianconeri.

Ecco a voi il video che ci mostra il momento esatto in cui Allegri è stato intervistato dalla Rai dopo la partita con il Verona, quando grazie alla collaborazione del gruppo Gli Autogol c’è stato lo sfottò a distanza dedicato ad Antonio Conte.