VIDEO – Incredibile Buffon: le sue parole sulla Juventus fanno impazzire i tifosi!

Buffon
Buffon

In un calcio sempre più malato e condizionato dagli interessi economici, trovare un po’ di ossigeno grazie a grandi campioni (tali anche al dì fuori del campo) è sempre una cosa davvero bella, come potrete percepire facilmente dal video che stiamo per condividere con voi. Ieri Buffon è stato protagonista di un’intervista che rompe decisamente gli schemi ai quali siamo abituati e che, per forza di cose, rendono il capitano della Juventus un idolo incontrastato per i tifosi bianconeri.

Ecco uno scorcio del suo intervento, che successivamente è andato in onda anche su Mediaset Premium facendo poi il giro del web:

“Mi sono chiesto di migliorare ancora nella tenuta nervosa, nel carattere e nell’attenzione della gara. Questo ha detto Monaco di Baviera. Ho riflettuto su quella sconfitta e mi sono accorto di aver commesso un errore madornale: dopo il 2-2 ho patito quella rete a livello di energie nervose. Mi sono fatto sopraffare da una delusione atroce e questo me lo porto appresso per i prossimi due anni. Ho avuto la fortuna di allungare ancora il mio contratto con la Juventus. Quando fai parte di una società per 15-16 anni ti senti ormai parte integrante, giocheresti anche gratis perché senti un senso di appartenenza”.

Condividiamo con voi, a questo punto, il video che ci mostra l’intervento di Buffon ieri invitando qualsiasi tifoso della Juventus a concentrarsi sullo spezzone in cui il capitano dichiara che giocherebbe per questa maglia anche gratis.