VIDEO – I dieci gol della Juve più belli dell’anno? Vota il tuo preferito!

Lemina
Lemina

Interessante iniziativa da parte della Juventus, come potrete notare dal video presente nel nostro articolo di oggi. La società bianconera, infatti, ha pubblicato un filmato in cui ci vengono mostrati quelli che in teoria sono i dieci gol più belli realizzati dai ragazzi di Allegri in questa stagione, invitando a conti fatti tutti i sostenitori ad esprimere la propria preferenza per indicare la prodezza più esaltante nel corso della stagione che si è appena conclusa con la vittoria del quinto scudetto consecutivo e della Coppa Italia.

Una rassegna davvero bella per chi si è emozionato con le giocate dei calciatori bianconeri, come nel caso del gol di Morata contro il Manchester City, senza dimenticare la bellissima azione di squadra che portò alla rete di Mandzukic a Firenze, oppure la splendida azione personale da parte di Lemina. Qualche prodezza qua e là anche per i vari Pogba e Dybala. Insomma, per i palati fini c’è solo l’imbarazzo della scelta in questo caso.

A questo punto vi lasciamo al video che ci mostra quelli che secondo la Juventus sono i dieci gol più belli dell’anno da parte della compagine bianconera, invitando tutti voi ad esprimere la propria preferenza sulla nostra pagina Facebook.