VIDEO – Galliani non digerisce la sconfitta: le incredibili parole sulla vittoria della Juve

“Il MIlan ha perso Immeritatamente la finale di Coppa Italia”. Sono queste le parole pronunciate da Galliani sulla finale di Coppa Italia. A quanto pare il dirigente rossonero non riesce a dimenticare quel pesantissimo gol del Matador Morata. Ora il Milan ha giocato una buona gara ma arrivare a dire che la Juve non ha vinto meritatamente  ci pare quantomai esagerato. Forse la Juve, al contrario, aveva un rigore netto su Pogba da reclamare e qualche occasione più nitida nel secondo tempo.

Poi c’è da dire che probabilmente il Milan aveva una motivazione diversa visto che era l’unico obiettivo che gli restava mentre la Juve aveva vinto uno Scudetto dispendendo energie fisiche e mentali importanti nella rimonta più bella di sempre.

Galliani ha giustificato le sue esternazioni parlando di un Milan con molti giovani in campo ma non ha considerato che nella Juve giocavano ragazzini come Dybala, Pogba, Rugani, Morata, Lemina. Insomma va bene dire che il Milan non ha demeritato sul campo ma ci pare esagerato non fare i complimenti a una squadra come la Juve capace di trovare gambe e testa anche sopo la vittoria dello Scudetto e che comunque anche in campionato ha sempre vinto contro il Milan. Inoltre Allegri ha  dovuto fare a meno di Buffon per scelta e di diversi infortunati importanti come Marchisio e Khedira. Forse nel calcio ci vorrebbe un pò più di sportività.

I tifosi ricorderanno che già in passato Galliani aveva compiuto una gaffe con la Juve per un fuorigioco sbagliato e da lui giudicato male a causa di linee e di prospettive. Il web aveva ironizzato sul suo titolo di studio di geometra che avrebbe dovuto evitare tali errori.

Ecco il video: