VIDEO – Favilli mostruoso: Empoli schiantato e Juventus in semifinale!

Favilli
Favilli

La prima squadra della Juventus ha appena chiuso una stagione ricca di soddisfazioni, ma come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi, i ragazzi della Primavera allenati da Fabio Grosso intendono non essere da meno. Oggi pomeriggio c’è stato infatti il quarto di finale per il torneo di categoria contro un Empoli che si è rivelato avversario decisamente ostico. Ecco perché il 4-2 finale per la squadra bianconera assume ulteriore valore.

A trascinare la squadra è stato come al solito un Favilli in forma straordinaria. Per lui una doppietta di importanza inestimabile e la sensazione che questo giovane talento sia stato davvero in grado di caricarsi la squadra sulle spalle dopo il grave infortunio occorso a Clemenza durante il torneo di Viareggio. Insomma, un successo importantissimo, che rilancia le quote della Juventus per la conquista di un titolo molto più prestigioso di quanto si possa pensare.

Qui di seguito possiamo goderci il video che ci mostrerà i momenti più importanti della partita che ha visto la Juvnetus imporsi con il punteggio di 4-2 sull’Empoli, dopo una gara ricca di difficoltà per i ragazzi allenati da Fabio Grosso.