Un incredibile Mughini annienta Cordoba: “Il vostro è uno Scudetto di m….!”

Mughini
Mughini

Di recente l’Inter ha festeggiato i 110 anni di storia con la dirigenza cineseed il suo video celebrativo dice chiaramente che vincere non è l’unica cosa che conta, ma è importante anche “come”. Chiaro il riferimento allo slogan juventino, ma forse all’Inter dimenticano il caso Passaporti e le costanti chiamate di Facchetti ai designatori arbitrali, con relativa prescrizione post Calciopoli. Il video che vi mostriamo oggi simboleggia al meglio l’umiliazione costante per chi tiene all’Inter, considerando il trattamento che Mughini durante una puntata di Tiki Taka aveva riservato a Cordoba.

26 APRILE 2016 – Momento decisamente tesi durante l’ultima puntata di Tiki Taka, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi con Mughini ed Ivan Cordoba protagonisti assoluti. Dopo le celebrazioni doverose per il quinto scudetto consecutivo della Juventus, infatti, ad un certo punto è stata mostrata una tabella in cui è presente anche l’Inter in riferimento alle compagini che hanno raggiunto questo risultato. Tanto è bastato a Mughini per provocare Cordoba sullo scottante argomento di Calciopoli. Stuzzicato sull’autenticità di quel titolo, Cordoba ha così replicato alle parole di Mughini in diretta tv durante Tiki Taka:

“Mi tengo stretto lo scudetto del 2006, siamo arrivati terzi onestamente e la giustizia ci ha assegnato lo scudetto. Atteniamoci a questo. In Italia non si va avanti proprio perché si dimentica la storia”.

A quel punto lo juventino non ci ha visto più e lo spezzone di puntata di Tiki Taka è diventato un autentico show, con Pardo per una volta spettatore non pagante:

“Cordoba è un campione, mi meraviglio si attacchi a certe cose. Ma se si accontenta di uno scudetto di merda è un problema suo. Se gli sta bene quello scudetto di cartone, va bene”.

Non resta che condividere con voi il video con il quale possiamo goderci un Mughini in ottima forma e capace di demolire un personaggio non di poco conto come Ivan Cordoba, che in questi anni ha fatto la storia dell’Inter, ma che a quanto pare ancora fatica ad essere sportivo nel riconoscere i meriti di quella Juve.

https://youtu.be/1_BXv1QPGdU