VIDEO – Allegri conquista gli juventini: prima si commuove, poi lo sfottò a Pogba!

Allegri
Allegri

In molti in questi giorni si sono soffermati sulla reazione avuta in occasione della domanda sul futuro di Morata, ma come potrete osservare dal video che stiamo per proporvi c’è molto di più dietro l’intervista che Massimiliano Allegri ha rilasciato a Fabio Fazio durante l’ultima puntata di Che Tempo che Fa. In primo luogo, la commozione dopo aver rivissuto la stagione della Juventus con una breve clip, senza dimenticare lo sfottò riservato a Pogba dopo averlo battuto sia a calcio, sia a basket proprio in queste settimane.

Questo uno scorcio dell’intervista rilasciata da Allegri alla Rai, durante l’ultima puntata di Che tempo che fa:

“Coi miei ragazzi scherzo molto, loro hanno anche bisogno di consigli e, purtroppo, sono il più vecchio. Consigli non soltanto calcistici ma anche di vita. Una curiosità: ho battuto Pogba sia a calcio che a basket in una sfida tra noi, lui mi ha proposto la boxe, ma mi sa che lascerò perdere”.

Ecco a voi il video che ci mostra il divertente intervento da parte di Allegri durante l’ultima puntata di “Che tempo che fa” condotta come sempre da Fabio Fazio, in cui ad un certo punto non è mancata una battutina nei confronti di Pogba.