VIDEO – Magia di Pirlo, Villa realizza: che spettacolo con il Maestro!

Pirlo
Pirlo

Il livello della MLS americana non è certo tra i più alti in circolazione, come abbiamo sottolineato a più riprese in questi mesi quando ci siamo soffermati sulle giocate di Giovinco, ma il video che stiamo per condividere con voi sottolinea che un giocatore come Andrea Pirlo sia ancora in grado di regalare spettacolo. Vedere per credere quanto avvenuto durante l’ultima partita della lega americana, con New York impegnata in casa contro Orlando e con il Maestro che ha sfoderato un colpo dei suoi.

Pirlo, infatti, ha ricevuto palla a metà campo e con un lancio di rarissima precisione ha messo Villa nelle condizioni di battere il portiere avversario con un pallonetto altrettanto bello. Giocate dunque che riconciliano con il calcio, al netto del fatto che le difese nella MLS consentono spesso e volentieri una libertà di pensiero sconosciuta in Europa. Oltre a questo, però, serve la tecnica e serve la classe per dar vita a giocate di questo tipo.

Ecco dunque il video che ci mostra la doppia bellissima giocata di Pirlo e Villa durante l’ultimo impegno di News York, a testimonianza del fatto che la visione di gioco del Maestro non si è certo offuscata in questi mesi lontano dal calcio che conta.