VIDEO PARODIA – Incredibile Conte: “I dubbi sui 23? Questi giocatori fanno c..are!”

Conte
Conte

E’ arrivato il grande giorno in cui Antonio Conte comunicherà ai giocatori e agli addetti ai lavori la lista definitiva dei giocatori che faranno parte della spedizione azzurra ai prossimi Europei, ma a rendere più leggera la situazione ci pensa il video parodia che stiamo per condividere con voi. L’ex allenatore della Juventus, infatti, in queste ore è stato preso di mira nuovamente dal gruppo comico Gli Autogol, che continua a spopolare su Facebook anche grazie a contributi esilaranti come quello che stiamo per condividere con voi.

Il contesto è quello dell’intervista rilasciata subito dopo il fischio finale della partita tra Italia e Scozia, con l’allenatore della nazionale italiana che in questa particolare versione appare letteralmente rassegnato a dover allenare giocatori dai mezzi tecnici decisamente limitati. Insomma, un contributo imperdibile e che non a caso in queste ore sta facendo il giro del web, in attesa di scoprire quali risultati riuscirà ad ottenere questo gruppo già a partire dal match contro il Belgio.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il simpatico doppiaggio di Conte da parte del gruppo degli Autogol, sempre pronti a prendere di mira il tecnico della Juventus in questi casi.