VIDEO – Figuraccia per l’Inter nel giorno più importante: che gaffe del traduttore!

Inter
Inter

La giornata di oggi è stata caratterizzata senza ombra di dubbio dalla conferenza stampa con cui si è reso ufficiale il passaggio dell’Inter ad una nuova proprietà cinese, ma, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi, non è mancata la figuraccia in mondo visione per i sostenitori nerazzurri. Tutta colpa del traduttore del Suning, che durante l’evento organizzato in Cina è stato autore di più di una gaffe che sta facendo ridere tantissimo tutti coloro che non tifano Inter.

Nello specifico, il traduttore per il pubblico italiano ha utilizzato in più circostanze “Milan” al posto di “Inter”, alimentando in questo modo le prese in giro da parte del pubblico del web. Insomma, in attesa di capire quale sarà il tipo di approccio da parte del management nei confronti dell’Inter e del calcio italiano, si potrebbe dire che l’approccio da un punto di vista puramente mediatico non sia stato dei migliori come trapela dalle immagini.

Ecco il video che sta facendo il giro del web in queste ore e che per forza di cose prende di mira proprio i tifosi dell’Inter dopo a quanto avvenuto oggi in occasione della conferenza stampa con cui si è annunciato il passaggio dei nerazzurri al Suning.