VIDEO – Mihajlovic campione di onestà: parole bellissime sulla Juve


Mihajlovich ha dato un grande esempio di sportività spendendo parole bellissime e soprattutto oneste verso la Juve e gli scudetti vinti sul campo. Lo ha fatto proprio in conferenza stampa di presentazione alla sua nuova squadra, il Torino. Ha fatto così capire di che pasta è fatto. “Niente Scudetti di carta, quelli li ha vinti la Juve sul campo e sono i suoi”. Messaggio chiarissimo e frecciata a chi non ha disdegnato di accaparrarsene senza aver vinto realmente.

Nonostante si presentasse ai tifosi del Torino, squadra rivale storica dei bianconeri, Sinisa ha stupito tutti e non ha tradito sè stesso e il suo modo di pensare:

“La Juve ha vinto gli Scudetti sul campo e sono i suoi”

Così ha risposto ai giornalistio e allo stesso Cairo che stavano ironizzando sul numero totale di scudetti vinti dalla Juve. Sinisa uomo di sport sa che le vittorie sono figlie del sudore e della volontà e queste caratteristiche si trovano in campo e non nei tribunali che hanno tolto gli Scudetti alla Juve per riassegnarli sulla carta. Bisogna fare i complimenti a questo allenatore per i suoi valori e per la grande onestà con cui parla a dispetto di molti.

Sinisa ha anche aggiunto che la Juve ha vinto gli ultimi 5 Scudetti ed è la squadra più forte di tutte. Naturalmente ha aggiunto che anche se i rivali sono forti farà di tutto per giocare grandi derby.

Ha poi aggiunto che per il torino saranno più importanti le partite contro le rivali dirette per l’Europa League e che comunque è necessaria una mentalità vincente o è inutile scendere in campo.

 

 

Ecco il video: