VIDEO – Incredibile Bonucci in diretta alla Rai: “Umiltà e palle quadrate!”

Bonucci
Bonucci

Bonucci come sempre non ha peli sulla lingua quando si tratta di affrontare i grandi temi di una grande vittoria, come del resto potrete osservare facilmente dal video che stiamo per condividere con voi. Il difensore della Juventus è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori in campo nel successo dell’Italia contro il Belgio e le sue espressioni colorite come sempre fanno il giro del web. Vedere per credere l’approccio avuto dal muro bianconero una volta intervistato dai giornalisti Rai dopo un match che sarebbe riduttivo definire “intenso”, considerando la grande voglia mostrata dagli azzurri.

Questo uno scorcio delle dichiarazioni che il difensore della Juventus ha reso ai microfoni della Rai dopo aver portato a casa 3 punti pesantissimi contro una delle favorite alla vittoria finale:

“Sapevamo che contro questa Belgio dovevamo dare qualcosa in più. Abbiamo iniziato alla grande, ma questo è solo l’inizio. Questa vittoria ci dà la carica per continuare così. Abbiamo umiltà, sacrificio e palle quadrate”.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra l’intervista che è stata rilasciata da Leonardo Bonucci alla Rai subito dopo il fischio finale della partita tra Belgio e Italia che lo ha visto tra i migliori in campo.