VIDEO – Bufera Pogba: gestaccio e francesi furiosi. Raiola è scatenato!

Pogba
Pogba

Una vera e propria bufera quella che si è scatenata in queste ore attorno a Pogba e che solo in parte possiamo immaginare attraverso il video che stiamo per mostrarvi. A quanto pare, infatti, il centrocampista della Juventus è stato autore di un brutto gesto nei confronti del pubblico al momento del fischio finale della partita tra Francia e Albania, con un gesto dell’ombrello che questa mattina ha trovato spazio sui media francesi. Giornalisti contro di lui e polemiche che si alimentano dopo le prestazioni rivedibili contro Romania e la stessa Albania.

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato il manager di Pogba, Mino Raiola, che in queste ore non le ha mandate a dire a coloro che hanno riservato critiche al centrocampista francese per quanto avvenuto dopo il gol di Payet:

“Il gesto dell’ombrello? Per cortesia, non scrivete stronzate. Paul non ha mai fatto quel gesto, sono tutte cavolate. Evidentemente il suo mondo è pieno di nemici, che si divertono a screditarlo appena ce n’è l’occasione. Parliamo della sua partita e delle cose belle che ha fatto. Quel gesto a fine gara fa parte di una danza che Paul fa con i suoi compagni di squadra. Evidentemente qualcuno prova piacere a farsi pubblicità con il suo nome”.

Ecco il video che ci mostra il gol di Payet, tra le altre cose frutto di un suo lancio meraviglioso per Giroud, la cui esultanza evidentemente in queste ore ha fatto emergere un gesto che era sfuggito a tutti davanti alla tv in diretta.