VIDEO – Chiellini scatenato: umilia Ibrahimovic in diretta e replica allo sfottò di Zaza!

Chiellini
Chiellini

Chiellini è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti assoluti nella vittoria piuttosto sofferta dell’Italia contro la Svezia, con il difensore bianconero bravo a farsi valere anche davanti alle telecamere di Sky come potrete osservare dal video che stiamo per proporvi. Prima è giunta la replica allo sfottò di Zaza, che aveva in precedenza ironizzato sulle sue rimesse laterali, poi è arrivata la secca risposta su una domanda riguardante Ibrahimovic, in cui è emerso tutto l’orgoglio del difensore della Juventus.

Ecco uno scorcio delle dichiarazioni rilasciate da Chiellini a Sky durante l’intervista successiva alla sofferta vittoria dell’Italia ai danni della Svezia, con la replica da sogno sia alla presa in giro di Zaza, sia ai proclami di Ibrahimovic della vigilia:

“Il gol è nato da una mia rimessa laterale? Sì, però il gol l’hanno poi costruito Zaza ed Eder. Ibrahimovic? E’ andata bene. Siamo stati bravi a limitarlo, non ci siamo mai disuniti”.

Ecco il video che ci mostra l’intervista rilasciata da Chiellini pochi minuti fa su Sky, in cui si è parlato sia dello sfottò di Zaza, sia della marcatura durissima riservata questo pomeriggio a Ibrahimovic durante la partita tra Italia e Svezia.