VIDEO – Barzagli commuove tutta l’Italia: piange a dirotto in diretta TV

E’ un Barzagli inedito quello che si presenta ai microfoni Rai dopo la sconfitta con la Germania. Il gigante azzurro  inizia a piangere come un bambino e commuove tutti gli italiani perchè sono le lacrime sincere di un uomo che tiene ai colori della propria patria e a questo meraviglioso gruppo che ha fatto sentire ognuno di noi fiero di essere italiano

Il gigante azzurro non riesce a parlare e singhiozzando esterna con queste frasi tutto il suo dolore:

“E’ un’immensa delusione, perché abbiamo veramente dato tutto. Purtroppo rimane la sconfitta Di tutto quello che di bello abbiamo fatto non rimarrà niente perché …C’era veramente voglia di stare insieme e di fare bene e ora nessuno si ricorderà di questo gruppo così unito”

Ieri però tutta l’Italia si è rattristata perchè questo gruppo è riuscito a fare innamorare nuovamente gli italiani della nazionale.. Peccato perchè Conte aveva costruito una squadra veramente solida, un unico blocco difficile da battere, che aveva strapazzato la Spagna campione d’Europa e che la Germania campione del mondo non è riuscita a battere sul campo nemmeno ai supplementari.

Questi ragazzi hanno messo in campo cuore e orgoglio dimostrando che gli italiani hanno sempre qualcosa di speciale e dimostrando che qualsiasi risultato anche se difficilissimo diventa possibile quando lo si vuole veramente. Le lacrime di delusione di due campioni come Buffon e Barzagli dimostrano che in questo sport anche se hai vinto tutto resta la passione e la voglia di voler dare sempre il massimo. Si sbaglia Barza quando dice che nessuno si ricorderà di questo gruppo perchè ha insegnato tanto e ha unito sotto le stesse uniche emozioni tutto il popolo italiano.

Ecco il VIDEO:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FIiI.Juventus.4.Ever.IiI%2Fvideos%2F1040488445988880%2F&show_text=0&width=560″]