VIDEO – Le lacrime di Buffon fanno il giro del web: nemmeno Khedira lo può consolare!

Buffon
Buffon

Serata di forti emozioni quella che abbiamo vissuto questa sera con la partita tra Germania ed Italia, con un video che sta rapidamente girando sul web grazie anche a Sky. La TV italiana, infatti, ci ha mostrato a fine partita un Buffon in lacrime e praticamente inconsolabile, anche perché per forza di cose si è trattato dell’ultimo campionato europeo disputato dal capitano della nazionale e della Juventus. A 38 anni, infatti, ci sta provare un’emozione così forte dopo la tremenda delusione contro i tedeschi.

Buffon, con le energie residue fisiche e mentali si è diretto sotto la curva occupata dai sostenitori italiani per poi lasciarsi andare ad un pianto che ha colpito molto il pubblico del web. Raramente, in passato, abbiamo osservato il portiere della Juventus ridotto così dopo una sconfitta sportiva e probabilmente la delusione per quanto avvenuto contro la Germania, soprattutto per quanto si è andati vicino al successo contro ogni pronostico, per forza di cose diventa ancora più grande.

Arrivati a questo punto, non possiamo fare altro che guardare il video con il quale possiamo osservare non solo le lacrime di Buffon, ma anche le belle parole su Sky di Caressa e Bergomi, oltre al tentativo andato a vuoto di Khedira che ha provato a consolare il suo compagno di squadra alla Juventus dopo l’ultimo rigore.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1189807507717664%2F&show_text=0&width=560″]