VIDEO – Ingiuste le critiche a Zaza: ecco il filmato che zittisce gli anti-juventini!

Zaza
Zaza

Sono trascorsi tre giorni dalla sconfitta maturata dall’Italia ad Euro 2016 contro la Germania ai calci di rigore, eppure è stata necessaria la diffusione di un nuovo video per mettere a tacere le tante critiche nei confronti di un giocatore come Simone Zaza. All’attaccante della Juventus è stato imputato di aver battuto il rigore con troppa sufficienza e di essere pertanto uno dei principali responsabili della sconfitta maturata sabato sera. Oggi cercheremo di dimostrarvi che critiche di questo tipo sono assolutamente insensate.

Molti, infatti, dimenticano che Zaza è stato uno dei rigoristi in occasione della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus, quando la squadra bianconera conquistò l’atto finale di Roma anche grazie all’ex attaccante del Sassuolo. Ebbene, contro Carrizo la punta juventina adottò esattamente lo stesso approccio avuto sabato scorso contro l’estremo difensore del Bayern Monaco. Nessun atto provocatorio e nulla di anormale, ma semplicemente uno stile di esecuzione già adottato in passato. Che poi possa piacere o meno è un altro discorso.

Insomma, per mettere a tacere tutti coloro che come sempre in questi casi sono sempre pronti a dare contro la Juventus e chi gioca per la compagine bianconera, non resta altro da fare che mostrarvi il video relativo al rigore di Zaza contro l’Inter, sperando nella massima condivisione da parte dei sostenitori della Vecchia Signora.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1191727137525701%2F&show_text=0&width=560″]