VIDEO – Cuadrado si ribella al Chelsea: offerta di Marotta e possibile svolta


Sembrava tutto già scritto come per il matador Morata: grande stagione ma ritorno alla squadra di proprietà. e invece no perchè Juan Cuadrado si sta mettendo di traverso e di tornare al Chelsea non ne vuole proprio sapere.

Cuadrado lo aveva detto più volte di star bene alla Juve ma stavolta sembra categorico, a svelare cosa sta succedendo è Di Marzio. La motivazione è che il colombiano non riesce ad ambientarsi nella Premier e non vuole ripetere una stagione deludente come la prima al Chelsea. Nel campionato di serie A ha sempre giocato bene e con Allegri è maturato ed esploso e vuol crescere ancora. alla Juve sta bene, si trova come in famiglia e per un calciatore l’aspetto psicologico è rilevante. Il suo Procuratore Alessandro Lucci per accontentarlo ha iniziato la mediazione. Anche la Juve vuole fortemente il giocatore e offre un altro anno di prestito a due milioni con obbligo di riscatto la prossima stagione mettendo sul piatto altri 22 milioni. Il Chelsea vorrebbe di più ma finalmente sembra capire che la volontà del giocatore è importante. La Juve ha chiesto anche Matic ma Conte lo ha blindato dicendo assolutamente no.

Intanto i tifosi bianconeri tornano a sognare il loro beniamino Cuadrado e per capire la grandezza di questo giocatore capace di devastare qualsiasi difesa ecco uno dei suoi gol più belli. Il primo difensore si getta in scivolata e lui lo fa fuori con un pallonetto delizioso, poi con una finta va a sinistra mandando il difensore a destra e infine buca la rete. Naturalmente non poteva mancare il suo balletto finale con Pogba!!!!

Ecco il Video: