VIDEO – Totti esempio di sportività: juventini orgogliosi della sua ammissione!

Totti
Totti

Tutti coloro che amano il calcio sperano sempre che un campionato possa scorrere via senza troppe polemiche e, in vista della prossima stagione, il video che stiamo per condividere con voi sembra creare i migliori presupposti del caso. Vedere per credere quanto avvenuto nel ritiro della Roma in questi giorni, con il capitano Francesco Totti che ha rilasciato una bella intervista agli organi di stampa. Dopo aver acceso il fuoco con molte polemiche, soprattutto a fine 2014, ora Totti pare adottare un approccio diverso. E decisamente migliore.

Qui di seguito uno scorcio dell’intervista che è stata riportata anche all’interno del sito ufficiale della Roma, poi dai vari organi di stampa come la Gazzetta dello Sport e Sky con una particolare focalizzazione sullo spezzone che coinvolge la Juventus:

“In estate si parla sempre di obiettivi e si spera sempre di ottenere il massimo, ma la Juve è più forte e competitiva, come ha dimostrato in questi 5 anni, e per noi sarà dura. Io spero che l’allenatore e la società diminuiscano il gap e spero che riusciremo ad essere competitivi per ambire al traguardo più importante”.

Non resta altro da fare che condividere con voi il video attraverso il quale potremo ottenere maggiori dettagli sulle dichiarazioni che di recente sono state rilasciate da Totti, in attesa che la sua Roma possa lanciare per l’ennesima volta la sfida alla Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1196555337042881%2F&show_text=0&width=560″]