VIDEO INEDITO – Buffon, che cuore d’oro: eccolo a calcetto con dei ragazzini!

Sono giorni roventi in casa Juventus. I bianconeri stanno provando a creare una rosa competitiva per dare l’assalto alla Champions League. Dopo i colpi già messi a segno di Pjanic, Dani Alves e Benatia, in queste ore si sta parlando molto di chi dovrà prendere il posto lasciato da Morata in attacco. Con la possibile partenza anche di Zaza, la Vecchia Signora vorrebbe acquistare un giocatore top di livello mondiale. L’identikit porta a Gonzalo Higuain, stanco di stare al Napoli.

Un operazione che avrebbe del clamoroso visto la feroce rivalità tra i due club.Ma c’è anche chi in queste ore si sta godendo una meritata vacanza dopo gli sforzi dell’Europeo. Stiamo parlando di Gianluigi Buffon che insieme alla sua compagna Ilaria D’amico, si sta riposando a Marina di Massa in vista dell’inizio della prossima stagione in maglia bianconera. Ma il riposo per un campione del suo calibro può essere fino a un certo punto. Infatti il portierone è stato beccato a giocare insieme a dei ragazzini a calcetto offrendo loro una giornata che non dimenticheranno facilmente.
Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione dove potremo ammirare il portierone della Nazionale giocare insieme a dei bambini.