VIDEO – Follia Auriemma sul caso Higuain: invenzioni tutte da ridere per gli juventini!

Auriemma
Auriemma

Era il 17 luglio e stava per accadere l’imponderabile. Riviviamo quelle ore. In questi giorni stiamo assistendo ad una serie di voci incontrollate per quanto riguarda il caso Higuain da parte dei giornalisti napoletani, come del resto dimostra alla grande il video che stiamo per condividere con voi direttamente da Mediaset Premium con Raffaele Auriemma. Il telecronista partenopeo, che non ha mai espresso particolari simpatie per i colori bianconeri, poche ore fa si è lasciato andare ad una serie di indiscrezioni di calciomercato assolutamente discutibili (in termini di affidabilità), al punto da suscitare l’ironia del popolo bianconero.

In primo luogo, Auriemma dà per scontato che la Juve sarà costretta a cedere Pogba al miglior offerente per portare a termine l’affare Higuain (quando poi il francese è stato venduto a peso d’oro), senza trascurare le sue personalissime quotazioni dei giocatori bianconeri che potrebbero rientrare nell’affare tra le due società. Il tutto, poi, senza tralasciare la nuovissima data fornita dallo stesso Auriemma per quanto riguarda la scadenza della clausola di rescissione sul contratto di Higuain. Insomma, uno spettacolo imperdibile per i sostenitori della Juventus.

Senza andare oltre in particolari, per non togliervi il gusto del video che stiamo per proporvi, non resta altro da fare che diffondere presso i lettori di juvemagazine.it le folli dichiarazioni di Auriemma a Mediaset Premium con alcuni dettagli sulla trattative tra Napoli e Juventus che appaiono campate in aria anche ai giornalisti presenti in studio.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F639484166208606%2F&show_text=0&width=560″]