VIDEO – Pjanic è già un idolo juventino: Roma di nuovo umiliata pubblicamente!

Continua a far parlare moltissimo di sé Miralem Pjanic, come potrete intuire dal video che stiamo per condividere con voi. Come riportato poco fa anche da Sky, infatti, il centrocampista bosniaco è stato protagonista di una nuova conferenza stampa in vista dell’amichevole di domani, con alcuni riferimenti alla Roma (ed alle differenze con la Juventus) che hanno esaltato non poco il pubblico bianconero. Insomma, la rivalità tra le due squadre diventa sempre più forte e Pjanic ormai è un’arma juventina.

Ecco uno scorcio della sua conferenza stampa tenuta in occasione della vigilia del match contro il Melbourne Victory, ripresa non a caso dai principali media in questi minuti con un particolare riferimento ai siti di chiaro stampo giallorosso che non ho preso bene le parole del centrocampista bosniaco:

“Sono voluto venire alla Juventus perché era il momento giusto per cambiare aria. Sono stato per cinque anni in una grande squadra come la Roma ma questa società mi ha voluto fortemente. Sono qui per vincere tanti titoli e mi sento pronto. Qui ho sentito subito la presenza della società. Conta soltanto vincere e lo si capisce anche dalle cose più piccole, si respira un’aria diversa. Alla Roma non mancano certo i giocatori, posso confermare che ci sono persone con tantissima qualità. Ma qui è diverso”.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra Pjanic impegnato su Sky a parlare con il pubblico e con i tifosi della Juventus che sono tantissimi anche in Australia, con la frecciata piuttosto chiara mandata alla Roma che con ogni probabilità farà discutere abbastanza nei prossimi giorni.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F528713460508794%2Fvideos%2F1136042819775852%2F&show_text=0&width=560″]