VIDEO – La Juve ha comprato un mostro: 30 gol del Pipita da impazzire per i tifosi!

La conclusione dell’affare Higuain, indipendentemente dalla cifra spesa dalla Juventus, è una di quelle mosse destinate a sconvolgere gli equilibri del mercato smartphone. Il motivo lo potrete scoprire dal video che stiamo per proporvi, visto che Marotta a conti fatti si è assicurato un giocatore in grado di spostare gli equilibri sia in Italia (come dimostrato dal record di gol registrato lo scorso anno con la maglia del Napoli), sia in Europa, dove il Pipita con una squadra forte alle spalle può fare davvero la differenza.

Ecco perché i tifosi della Juventus oggi possono godere tantissimo, soprattutto alla luce del video che ci mostra i gol più belli realizzati dallo stesso Higuain in questi anni. Con qualunque maglia abbia giocato, a partire dal Real Madrid, fino ad arrivare al Napoli e ovviamente all’Argentina, il calciatore ha fatto sempre benissimo. Tra l’altro realizzando spesso e volentieri dei gol davvero belli per tutti gli appassionati di calcio.

Insomma, quanto avvenuto nel corso del fine settimana rappresenta l’occasione ideale per goderci il video con i trenta gol più belli realizzati in questi anni da Higuain, sperando che con la maglia della Juventus possa replicare alcune delle prodezze che in queste ore stanno spopolando tra i sostenitori bianconeri in attesa di vederlo indossare la maglia bianconera.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1205044926193922%2F&show_text=0&width=560″]