VIDEO – Higuain è a Torino: il Pipita ride ai cori antinapoletani

E’ arrivato a Torino il Pipita ed è scoppiato l’entusiasmo fra i tifosi bianconeri che lo apettavano in folla. Il bomber si è fatto prendere dall’allegria dei fans che hanno anche intonato cori di sfottò contro i rivali del Napoli che lo hanno perso.

Il Pipita ha subito indossato la sciarpa della Juventus e si è buttato fra le braccia dei tifosi bianconeri già impazziti per il nuovo bomber.

Siam venuti fin qui per vedere Higuain

Tutti a cantare e questo entusiasmo ha contagiato l’attaccante che non è riuscito a trattenere il sorriso nemmeno di fronte ai cori più goliardici come o’surdato innamorato rivolti ai rivali napoletani. Anche i giocatori della Juventus hanno iniziato a dargli il benvenuto, Dybala con cui formerà una coppia delle meraviglie ha registrato un messaggio dicendo di aspettarlo e di non vedere l’ora di giocare insieme. Stesso desiderio dei tifosi bianconeri. Nonostante le critiche Higuain ha sicuramente scelto la Juve per il desiderio di giocare e confrontarsi ai massimi livelli, desiderio che è normale in ogni grande campione. Adesso il reparto è veramente offensivo e manca solo da sistemare il centrocampoi qualora si concretizzasse la partenza di Pogba e visto anche l’infortunio di Marchisio.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F644462759044080%2F&show_text=0&width=560″]