VIDEO – Higuain trema in panchina: Mandzukic implacabile dopo magia Dybala, ed è 2-0!

mandzukic

In molti lo avranno dimenticato: la Juventus, già prima dell’arrivo di Gonzalo Higuain, aveva in rosa già un signor centravanti. Si chiama Mario Mandzukic, è stato decisivo la scorsa stagione e al momento è molto più di una semplice alternativa al “Pipita”. Il croato sta disputando un bellissimo primo tempo nell’amichevole che vede impegnata la Juventus a Londra, contro il West Ham: prima l’assist, di testa, per l’1-0 di Dybala, poi il raddoppio – appena due minuti dopo.

L’intesa con l’argentina è sempre stata ottima. Così, Dybala ha subito restituito il favore: l’ex Palermo ha fatto fuori con un’eccezionale finta di corpo il difensore del West Ham, prima di servire Mandzukic, liberissimo in piena area di rigore. SuperMario non ha fallito, siglando il provvisorio 0-2 e confermando poi il già ottimo stato di forma con una serie di giocate da applausi e sfiorando almeno in un paio d’occasioni il raddoppio. Gonzalo Higuain dovrà cominciare a sudarsi la maglia da titolare.

GUARDA IL RADDOPPIO DIMANDZUKIC CONTRO IL WEST HAM

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1214927465205668%2F&show_text=0&width=560″]