VIDEO – Magic Dybala, ma davanti c’è un bomber di razza! E non è Higuain…

mandzukic dybala

A Modena, la Juventus sta disputando un’amichevole piuttosto impegnativa contro l’Espanyol. I bianconeri si trovano di fronte un avversario tignoso, deciso a conquistare un buon risultato in vista dell’esordio in campionato, e con buonissime qualità in attacco. Lo ha dimostrato, d’altronde, il gol del vantaggio siglato da Baptistao – ex Atletico Madrid – sul finire del primo tempo. Con Higuain per la prima volta dall’inizio, la forza offensiva della Juve è però da sballo: coppia inedita quella formata con Mario Mandzukic. Il croato, proprio lui, è il gran protagonista di queste ultime settimane.

Dopo la gran prestazione a Londra contro il West Ham, “SuperMario” si è ripetuto. E’ suo il gol del pareggio a inizio ripresa; dopo l’intervallo Allegri ha mandato in campo Dybala, schierando un tridente che può essere una soluzione davvero interessante nel corso della stagione. Proprio l’argentino ha ispirato il gol del pareggio: apertura deliziosa per il pendolino Asamoah, bello l’assist al volo del ghanese (completamente recuperato dal punto di vista fisico) e tap-in sotto misura di Mandzukic. L’abbiamo detto una settimana fa e lo ripetiamo: per Higuain non sarà così facile prendersi la maglia da titolare…

GUARDA IL GOL DI MARIO MANDZUKIC CONTRO L’ESPANYOL

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1220311761333905%2F&show_text=0&width=560″]