VIDEO – C’è una Juve che batte il Siviglia al 95esimo: il gol è bellissimo ed imperdibile!

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 in casa contro il Siviglia mercoledì sera in occasione della prima giornata di Champions League, ma come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi c’è una compagine bianconera in grado di tenere alto il nome della squadra. Stiamo parlando di quanto avvenuto durante il match di Youth League tra la Vecchia Signora e gli spagnoli, visto che in questo caso la Juventus è riuscita a spuntarla grazie ad un gol al 95esimo.

Dopo il gol realizzato da Kean, che si sta confermando ad ottimi livelli anche dopo il passaggio alla Primavera di Fabio Grosso, è poi giunto il pareggio degli andalusi. Quando tutto sembrava portarci al pareggio, però, ecco la punizione dal limite dell’area in pieno recupero. E’ il minuto 95 e Bove trova una traiettoria incredibile che va a morire proprio all’incrocio dei pali, lì dove il portiere del Siviglia proprio non può arrivare.

Arrivati a questo punto non resta altro da fare che condividere con voi il video estratto direttamente da Juventus TV, con il quale possiamo goderci i due gol davvero belli con i quali la Juventus è riuscita a piegare la resistenza del Siviglia dopo un match di Youth League decisamente tirato.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2F1068930223143409%2F&show_text=0&width=560″]