VIDEO – Buffon fa il capitano: parole di fuoco verso i compagni!

Non può essere un caso il fatto che quando la Juventus esce sconfitta ai microfoni si presenti sempre Buffon, come potrete osservare dal video di oggi estratto direttamente da Sky. Come di consueto, infatti, il capitano della squadra bianconera ci mette la faccia quando le cose non vanno bene e così è stato anche dopo la bruciante sconfitta di San Siro contro l’Inter, provando a richiamare tutti ai propri standard esattamente come avvenuto un anno fa dopo il famoso ko contro il Sassuolo.

Qui di seguito possiamo prendere in esame lo spezzone più interessante dell’intervista che è stata rilasciata dallo stesso Buffon a Sky dopo il 2-1 subito in casa dell’Inter, sperando che le sue parole possano avere un effetto positivo già a partire dal turno infrasettimanale di questo mercoledì:

“Fa male, perché per 65 minuti abbiamo giocato male e in maniera poco lucida in fraseggio e passaggio. Però eravamo andati avanti. Una squadra come noi non può e non deve perdere. Si può pareggiare, ma perdere no. Queste partite le porti a casa non con tattica e fluidità di gioco, ma altro. A inizio campionato è usuale, credo che questo ko ci farà bene”.

Insomma, il messaggio è chiaro e a questo punto siamo sicuri che la sconfitta alla quarta giornata si rivelerà salutare per questa squadra. Non resta che lasciarvi al video con il quale possiamo prendere in esame l’intervento deciso di Buffon ai microfoni di Sky dopo una giornata poco felice per chi ha a cuore la Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F669855276504828%2F&show_text=0&width=560″]