VIDEO – Auriemma provoca Mughini, la replica fa esplodere tutti gli juventini!

Mughini
Mughini

Ennesimo siparietto su Italia 1 durante la puntata di Tiki Taka, in cui i protagonisti assoluti sono stati per l’ennesima volta Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Forte del primo posto ottenuto durante l’ultima giornata di campionato, il giornalista napoletano ha provocato gratuitamente lo juventino. Evidentemente non gli è bastata la lezione subita lo scorso anno, quando il suo Napoli è stato vittima dell’incredibile rimonta da parte della Vecchia Signora.

Mughini in un primo momento l’ha presa con filosofia, facendo addirittura i complimenti all’Inter per la partita disputata, nonostante la grande rivalità che da sempre l’opinionista nutre nei confronti della squadra nerazzurra. Quando le frecciate di Auriemma hanno iniziato ad essere insistenti, tuttavia, è giunta la risposta epica da parte del bianconero, che come spesso avviene in questi casi (nonostante la sconfitta di San Siro) è riuscito a mettere a tacere in pochi secondi il suo collega.

Insomma, per l’ennesima volta siamo al cospetto di un video imperdibile per tutti coloro che tengono alla Juventus, come potrete osservare dalla immagini che stiamo per riportarvi ed estratte direttamente da Italia 1, con alcuni anti-juventini che oltre a non saper perdere, dimostrano in questi casi anche di non saper vincere.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1255221824509565%2F&show_text=0&width=560″]