VIDEO – La Juventus sta crescendo un fenomeno: il gol al Bari è una perla!

Importante successo quello ottenuto dalla Juventus Primavera allenata da Fabio Grosso contro il Bari, a maggior ragione se si pensa che il gol decisivo è una vera e propria perla da parte di Kean, il quale sta facendo grandi cose anche in questa categoria come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Nonostante la giovanissima età, l’attaccante sta facendo già parlare tantissimo di sé a suon di gol e di giocate che mettono in evidenza un valore tecnico davvero incredibile se relazionato alla sua carta d’identità.

Dopo il pareggio ottenuto nella prima giornata di campionato, era importante per i ragazzi allenati da Grosso dare un segnale alle avversarie, a maggior ragione se si pensa che per l’impegno contro i biancorossi il tecnico bianconero ha potuto contare anche sul prezioso apporto da parte di Sturaro, sempre più vicino al rientro. La sensazione, in ogni caso, è che presto vedremo Kean giocarsi le sue carte per arrivare in prima squadra.

A questo punto però mettiamo una volta per tutte da parte le chiacchiere e godiamoci il video che ci mostra il bellissimo gol realizzato da Kean contro il Bari, grazie al quale la Juventus ha trovato i 3 punti anche in campionato dopo il successo in extremis nella Youth League contro il Siviglia.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventusGiovanili%2Fvideos%2F1650389208607039%2F&show_text=0&width=560″]