Video – Il Napoli senza Higuain si sente più forte: Allegri risponde a Sarri

Dopo le ultime buone prestazioni a Napoli sono convinti di aver fatto bene a cedere Higuain e di essere più forti dello scorso anno. Allegri con eleganza e ironia ha risposto sul Napoli post cessione di Higuain: “chiedetelo a Sarri se il Napoli è più forte“. Poi, però Allegri ha spiegato che certi giocatori se hanno un prezzo un motivo, c’è, sono diversi, hanno un Dna particolare e gli schemi degli allenatori servono a poco se non hai giocatori di livello superiore. A buon intenditore poche parole, Higuain è di classe superiore e sperare di essere diventati più forti con la sua cessione è alquanto improbabile.

Per Empoli Allegri chiede concentrazione ha ricordato il finale a Carpi dello scorso anno ” da defibrillatore” quando si strappò i vestiti di dosso alla Hulk per il rischio di pareggiare una partita chiusa. Niente turnover perchè stanno tutti bene e poi ci sarà la sosta nazionali. Ma ha chiesto ai giocatori di impegnarsi al massimo per vincere e non rovinare la sosta all’allenatore. Dopo le Nazionali ci sarà un mese importante con lo scontro col Milan e due gare di Champions. Ma adesso la priorità si chiama Empoli.

Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2F1082338711802560%2F&show_text=0&width=400″]