Video – Napoli sconfitto: La nuova incredibile scusa di Sarri

Oggi brutta battuta d’arresto per il Napoli che aveva dominato in Champions ma ha addirittura perso a Bergamo con una cattiva prestazione che la allontana già a quattro punti dalla Juventus. Nell’intervista, Sarri ha spiegato che sul risultato hanno certamente influito le brutte condizioni del campo di gioco di Bergamo.

Una causa che può aver influito ma certamente non spiega la sconfitta, d’altronde l’Atalanta ha giocato sullo stesso terreno. Sul web intanto si è scatenata l’ironia dei tifosi visto che in passato le scuse addotte da Sarri sono state spesso curiose. La più famosa è quella della penombra, ma c’è stato anche il fatturato e il giocare sempre prima della Juventus, gli arbitri, giocare all’ora di pranzo…etc. Intanto la Juve chiude bene questo primo filotto di campionato vincendo ad Empoli, una partita non difficilissima ma che poteva nascondere insidie dovute a cali di concentrazione. Oltre ai soliti due gol del Pipita è arrivato il primo gol di Dybala in campionato dopo quello fantastico in Champions league. Adesso arriva la pausa Nazionale e forse subito dopo si potrà cominciare a vedere in campio il Principino tanto atteso dai tifosi.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F676893592467663%2F&show_text=0&width=560″]