VIDEO – L’Old Trafford ai piedi di Pogba, che golazo del francese in Europa League!

pogba

Non è il primo gol dopo il rientro in Inghilterra, ma stavolta l’Old Trafford ha ammirato un clamoroso lampo del vero Pogba. Il francese ha chiuso con una prodezza il fantastico primo tempo del Manchester United contro il Fenerbahce: 3-0 per i red devils, costretti a vincere dopo la sconfitta a Rotterdam, contro il Feyenoord, nella scorsa giornata. Insomma, le critiche continueranno ad arrivare per molte settimane ancora, c’è da scommetterci, ma con questa rete l’ex Juventus comincia a dare una motivazione concreta alla fortuna spesa dallo United per l’acquisto del suo cartellino.

Il 3-0 è arrivato in pieno recupero, dopo che lo stesso Pogba aveva aperto le marcature alla mezz’ora, su rigore. Buon lavoro di Rooney sulla destra, sponda di Lingard e conclusione perfetta, che si infila all’incrocio, del transalpino che si lascia poi andare alla sua tipica esultanza col giovane compagno di squadra. Ed è eloquente anche il gesto di Mourinho che, prima ancora del fischio finale dell’arbitro, si reca negli spogliatoi godendosi il primo vero abbraccio dell’Old Trafford al figliol prodigo. Questo è il Pogba che per tre stagioni abbiamo ammirato ed amato alla Juventus!

GUARDA IL FANTASTICO GOL DI POGBA CONTRO IL FENERBAHCE

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalcioFollie%2Fvideos%2F1135002939899726%2F&show_text=0&width=560″]