VIDEO – Vince 130mila euro al Rischiatutto con domande su Boniperti: voi ci sareste riusciti?

orofino-rischiatutto

E’ ancora Stefano Orofino, professore di storia e filosofia, a stupire tutti nel noto programma “Rischiatutto”. Perché in un sito della Juventus si parla del quiz televisivo condotto da Fabio Fazio? Semplice, perché Orofino è un grandissimo tifoso dei bianconeri e della Vecchia Signora sa praticamente tutto. Lo dimostrò già nello scorso aprile quando riuscì a portare a casa 132mila euro rispondendo a domande sulla Juventus. E’ successo ancora: il simpatico professore calabrese ha sbancato il programma rispondendo a tutte le domande nell’ultima manche e vincendo altri 130mila euro. Con l’urlo finale “Forza Juve” che inorgoglisce tutto il popolo bianconero.

Stavolta le domande hanno avuto come protagonista una leggenda assoluta del club di Torino: Giampiero Boniperti. Orofino è riuscito a rispondere alle domande più disparate, alcune di media difficoltà altre decisamente “toste” anche per i tifosi più sfegatati della Juve. Ma con una sicurezza disarmante ha saputo ribattere colpo su colpo a Fabio Fazio, finendo per meritarsi gli applausi della folla e la considerevole somma. Sperando, ovviamente, che la vittoria di Orofino sia un buon auspicio anche in vista dell’anticipo di stasera contro il Napoli. Voi sareste riusciti a rispondere a queste domande su Boniperti? Ecco il video di Orofino su Rischiatutto.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1141627779237242%2F&show_text=0&width=560″]