Video – Il Pipita punisce il Napoli: poi non esulta per rispetto

Ha segnato il Pipita!!!!La juve trova il meritato vantaggio sul napoli dopo un lungo assedio e diverse occasioni sprecate. E’ stato Bonucci che ha approfittato di uno svarione della difesa ma che allo stesso tempo ha tirato al volo senza pensarci una palla effettata che ha trasformato in un vero e proprio missile.

Poi arriva il pareggio del Napoli ma la Juve continua a spingere e segna proprio lui l’ex il Pipita. Higuain fa gol ma subito si ferma e non vuole esultare per rispetto della ex squadra. In questi mesi lo hanno insultato in tanti e in tutti i modi, lui non ha mai risposto ma lo ha fatto stasera. ha segnato e poi nessun festeggiamento, ha persino fermato i compagni, dimostrando rispetto per gli ex compagni e per quei tifosi che han dimenticato quanto ha fatto per loro in questi anni.

La partita si è accesa nel secondo tempo quando le squadre hanno spinto sull’acceleratore e si sono allungate. Dopo il gol di Bonucci era arrivata una vera doccia fredda col pareggio dopo tre minuti di Callejon. La Juve non si è persa d’animo e a testa bassa ha ripreso ad attaccare finchè la palla non è arrivata sul piede del killer.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1463231300357891%2F&show_text=0&width=560″]