Video – Sarri innamorato di Higuain: dolorosa ammissione e fuoco sulla Juve

Sarri è ancora innamorato di Higuain. Nel dopo partita sono arrivate inaspettate le parole del Mister napoletano: “Higuain è stato sempre correttissimo e per me ha fatto tanto”. Ma sulla Juve che glielo ha portato via c’è troppo rancore e così ha confessato che se il Pipita farà vincere i bianconeri in Europa lui non sarà contento per la Juve.

Come un fidanzato lasciato dalla donna, continua ad amarla ma non sopporta chi gliel’ha portata via.

Sarri si è scelto probabilmente grazie al comportamento esemplare di Higuain che ieri è andato ad abbracciarlo prima della partita e non ha voluto assolutamente esultare dopo il gol nonostante gli ex tifosi da mesi lo stessero insultando.

Sarri ha dichiarato ieri:

“Higuain è un fenomeno, oggi ha fatto il suo dovere, se gli dai una palla in area praticamente sei morto”

Sulla Juve non ha resistito e ha confessato di non volerla veder vincere in Europa. Addirittura ha aspettato almeno trenta secondi prima di rispondere poi ha scisso le due cose. Se la juve vincerà Sarri sarà contento per il Pipita ma non per la vecchia signora. Una cosa ieri è stata chiarita almeno, non c’è nessun traditore solo un profssionista corretto che ha falto la sua scelta e non può essere criminalizzato in questo modo.

Ecco il Video, al minuto 5 le parole su higuain e sulla Juve:

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/wN0hYFYYZNU”]