VIDEO – Allegri non ci sta: risposta secca ad Evra ed un calcio alle critiche!

Dopo aver avuto parole abbastanza dure nei confronti dei suoi giocatori in occasione dell’intervista rilasciata a Mediaset Premium dopo il pareggio ottenuto in casa con il Lione, Massimiliano Allegri ha voluto puntualizzare alcuni concetti anche in conferenza stampa, come potrete osservare dal nostro video. In particolare, al tecnico bianconero forse non sono andate giù al 100% alcune affermazioni di Evra, ma soprattutto non quelle della critica che troppo spesso a suo modo di vedere prende di mira il gioco espresso dalla Juventus.

Insomma, una versione inedita dell’allenatore, in attesa che la squadra riesca finalmente ad esprimere tutto il proprio potenziale. Questo uno scorcio della conferenza stampa tenuta da Allegri, al quale ad un certo punto sono state riportate le dichiarazioni di Evra, secondo cui alla Juventus nel corso degli ultimi venti minuti è venuta un po’ meno la personalità, senza dimenticare i mugugni del pubblico che magari si aspetterebbe un gioco migliore:

“E’ normale che negli ultimi 20 minuti ti faresti prendere dalla voglia di andare, di vincere, ma ci sono delle partite in cui devi rischiare e delle partite in cui non devi rischiare in quel momento, è la maturità della squadra. Poi io capisco i tifosi, capisco tutti, chi  viene allo stadio viene per lo spettacolo, ma se noi a marzo giochiamo in Europa League alla fine qualcuno si arrabbia. Le guerre vanno fatte quando si possono vincere non quando si possono perdere”.

Non resta altro da fare che mostrarvi il video con il quale possiamo concentrarci sulla conferenza stampa di Allegri, invitando tutti a prestare particolare attenzione soprattutto all’ultimo minuto e mezzo, con la replica del Mister bianconero alle precedenti dichiarazioni di Evra a Mediaset Premium.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1112419402188678%2F&show_text=0&width=560″]