Spettacolare Pjanic: punizione fantastica e nuovo vantaggio Juve!

during the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2016 in Milan, Italy.

La Juventus finalmente sblocca. I bianconeri passano in vantaggio contro il Chievo grazie ad una bella rete di Mario Mandzukic, alla sua seconda marcatura in Campionato. Con questo gol i bianconeri sbloccano una partita che si stava facendo difficile con i clivensi che chiudevano tutti gli spazi per poi ripartire molto velocemente in contropiede. Una prima frazione di gara molto soporifera con poche occasioni da entrambi i lati.

A inizio secondo tempo ecco la rete dell’ariete juventino. Perdita importante dopo soli due minuti per la Juve: Andrea Barzagli si è infortunato alla spalla e Allegri è stato costretto a mandare in campo Leonardo Bonucci che tra l’altro non era al top della forma. Preoccupano le condizioni del roccioso difensore della Nazionale uscito in barella dal campo dopo la brutta botta cadendo all’indietro sugli sviluppi di un calcio d’angolo che potrebbe aver rimediato una lussazione alla spalla. Tegola importante per la Juventus che sottoporrà il giocatore ad approfondimenti clinici per stabilire l’entità dell’infortunio. Il Chievo pareggia su rigore con Pellissier ma la Juve non muore mai: fantastica punizione di Pjanic e nuovo vantaggio dei bianconeri. Non ci resta quindi che lasciarvi ai VIDEO della rete di Mario Mandzukic e Pjanic contro il Chievo.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fchefaticalavitadabomber+%2Fvideos%2F1097041170409156%2F&show_text=0&width=560″]