VIDEO – Pjanic fa il Pirlo, il telecronista tifoso si esalta come non mai!

during the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2016 in Milan, Italy.

La Juventus soffre ma alla fine vince. I bianconeri battono il Chievo fornendo una buona prestazione in trasferta, su un campo difficile come è quello di Verona. Ci pensano Mario Mandzukic e Miralem Pjanic a cambiare la storia della partita e a mandare un chiaro segnale al Campionato prima della sosta delle Nazionali. La resistenza del Chievo è crollata su una fantastica punizione del bosniaco, alla prima rete in bianconero in questa sua specialità. Questa partita ha però confermato che il duo in attacco Mandzukic-Higuain pesa molto sul bomber argentino che gioca meglio con un partner come Dybala, più brevilineo e tecnico.

Stesso risultato, 2-1, per bianconeri e il Milan contro avversari tosti che costringono le due squadre a sudare per i tre punti. Una magistrale punizione di Pjanic e un tacco di Lapadula risolvono i rispettivi match. La Juve ora è a più 5 proprio sui rossoneri, in attesa del posticipo tra Roma e Bologna. Da segnare in casa bianconera anche l’infortunio di Andrea Barzagli che si infortuna al braccio e deve uscire in barella per una brutta caduta dopo un intervento in chiusura su un calcio d’angolo. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO dei gol della giornata con la telecronaca di Zambruno.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpermalink.php%3Fstory_fbid%3D1125862230861781%26id%3D1116792245102113&width=500″]