VIDEO – Incredibile Kean: prima palla toccata, mal di testa per la difesa del Pescara!

Da tempo seguiamo nel settore giovanile della Juventus un talento assoluto come Kean e per questo siamo estremamente contenti di condividere con voi questo nuovo video. Non stiamo parlando del momento in cui ha fatto il suo ingresso in campo, prendendo il posto di Mandzukic, quanto della giocata che lo ha visto protagonista durante gli ultimissimi secondi della sfida tra Juventus e Pescara, con una serie di finte che ha fatto venire mal di testa al reparto difensivo abruzzese.

La giocata, volendo, è fine a sé stessa, anche perché subito dopo aver conquistato il calcio d’angolo è arrivato il fischio finale dell’incontro, ma questi piccoli gesti la dicono lunga sulla forte personalità di un ragazzo che non ha mostrato la minima emozione al cospetto della platea dello Juventus Stadium. Insomma, segnali assolutamente incoraggianti, in attesa di capire se il giocatore sarà in grado di mantenere le promesse nel corso delle prossime stagioni.

Insomma, mettiamo da parte le parole e godiamoci il video con la bella giocata di Kean, che con una personalità mostruosa e fuori dal normale si è presentato in questo modo allo Juventus Stadium, tra l’altro lasciando senza parole i giornalisti che hanno seguito la partita tra Juventus e Pescara per Sky e Mediaset Premium.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1163824467017573%2F&show_text=0&width=560″]