VIDEO – Totti e l’incredibile sportività verso la Juve: il filmato che rende orgogliosi i tifosi!

Totti
Totti

Sono dichiarazioni senza ombra di dubbio importanti quelle di Totti rilasciata a Sky in queste ore, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Il capitano giallorosso, infatti, ha speso belle parole nei confronti della Juventus, spiegando quelle che a suo modo di vedere sono le ragioni che hanno portato la Vecchia Signora a conquistare qualcosa come cinque scudetti di fila. Parole che rendono onore a Totti, nonostante in passato ci siano state dichiarazioni meno sportive, e che allo stesso tempo riempiranno sicuramente d’orgoglio i sostenitori bianconeri.

Considerando quante delusioni la Juve ha riservato alla Roma, le sue parole acquisiscono automaticamente più valore. Qui di seguito vi riportiamo uno spezzone dell’intervista che lo stesso Totti ha rilasciato di recente a Sky, dove non si è parlato solo del suo futuro, ma anche della differenza che in questi anni ha portato la Juventus a vincere tanto qui in Italia a differenza della sua Roma:

“Scudetto? Purtroppo non dipende da noi perché loro sono primi e noi dobbiamo essere più competitivi sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo essere più cattivi quando incontriamo le squadre più piccole. Ci manca la tenacia, la cattiveria, di essere veramente una grande squadra. La Juve, quando incontra il Chievo o il Bologna, anche giocando male, le vince tutte. Penso che questa sia la forza della Juve, che non molla mai. Scendono in campo affamati, veramente convinti di poter vincere tutte le partite”.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra lo spezzone della stessa intervista che Totti ha concesso a Sky, in riferimento alla considerazione che il capitano giallorosso nutre nei confronti di una grande rivale, al dì là di qualche episodio del passato che a questo punto possiamo anche archiviare.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1319084304789983%2F&show_text=0&width=560″]