VIDEO – Retroscena Allegri: rigore solare non dato alla Juve. la risposta spiazza tutti in TV!

La partita disputata dalla Juventus sul campo del Genoa è stata assolutamente mediocre e, come potrete notare dal video che abbiamo estratto pochi minuti fa da Mediaset Premium, Allegri non cerca certo giustificazioni. Ad un certo punto gli viene confermato che il rigore non dato per fallo su Mandzukic fosse assolutamente netto, ma la sua risposta oltre a svelare un aneddoto di quanto detto a partita in corso a Mazzoleni è assolutamente inaspettato, come potrete notare anche dalle reazioni degli ospiti in studio.

“Oggi sono il primo responsabile, non sono giustificabili i primi 30 minuti, loro hanno fatto 25 falli noi solo 8. Così 9 volte su 10 la perdi. L’errore di Mazzoleni sul rigore? Gli ho detto che ha fatto bene a non darci rigore perché avremmo potuto riaprire la partita. Invece così abbiamo preso giustamente una bella legnata. Abbiamo fatto un buon secondo tempo ma la partita era già compromessa.
Avevamo preparato la partita in un certo modo, poi loro sono stati bravi. Dopo la partita di martedì c’è stato inconsciamente un rilassamento. Non dovrebbe capitare, ma può capitare. Così capiremo che la stagione è lunga. Ho messo Cuadrado sull’altro lato per accentrarsi sul destro, ma così non è stato e così abbiamo lasciato 3 punti. Oggi abbiamo fatto tutti una brutta partita. Nessuno della squadra parla oggi? Non sono infastiditi, i ragazzi sono tranquilli e sono soddisfatti di quanto è stato fatto fino ad oggi. Bonucci vedremo domani come sta“.

Arrivati a questo punto non ci resta altro da fare che condividere con voi il video che ci mostra esattamente come è andata l’intervista di Allegri a Mediaset Premium, con un focus particolare su quanto affermato dall’allenatore della Juventus a proposito del mancato rigore (solare) fischiato per fallo su Mandzukic.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1138073009623317%2F&show_text=0&width=560″]