VIDEO – Sconfitta meritata, ma clamoroso rigore negato alla Juve: incredulità su Premium!

Non è stata certo memorabile la prova offerta dalla Juventus sul campo del Genoa e la sconfitta maturata a Marassi è assolutamente meritata per i ragazzi di Allegri, ma come potrete notare dal video estratto da Mediaset Premium e che ci apprestiamo a condividere con voi, i bianconeri sono stati fortemente penalizzati da Mazzoleni. Sul finire del primo tempo, con i rossoblu già in vantaggio per 3-0, il direttore di gara ha negato un calcio di rigore alla Juventus che ha davvero del clamoroso.

Mandzukic, in piena area di rigore, riceve palla e si appresta a difenderla per creare un’azione pericolosa, prima che un difensore del Genoa gli frani addosso. Un rigore netto, solare, che solo Mazzoleni non ha visto. Probabilmente l’esito della gara non sarebbe cambiato, ma andare al riposo sul 3-1 avrebbe anche potuto cambiare l’inerzia di un match nato storto. E che forse si poteva riprendere con le giuste decisioni arbitrali. Del resto la conferma è giunta anche da giornalisti neutrali come potrete osservare.

Insomma, senza voler recriminare più di tanto a differenza di quanto avvenuto a San Siro contro il Milan, visto che oggi la sconfitta della Juventus è stata assolutamente meritata, è giusto dare lo spazio alla cronaca e sottolineare che questa volta ad essere fortemente penalizzata dal punto di vista arbitrale è stata senza ombra di dubbio la Vecchia Signora. Questo il video estratto pochi minuto fa da Mediaset Premium.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1320017104696703%2F&show_text=0&width=560″]