VIDEO – Tensione a Tiki Taka: Mughini asfalta Moratti e Auriemma in 30 secondi!

Mughini
Mughini

Puntata piuttosto intensa quella alla quale abbiamo avuto modo di assistere con Tiki Taka questa notte su Italia 1, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Protagonista assoluto, nemmeno a dirlo, Giampiero Mughini che non ha risparmiato nessuno nei vari argomenti toccati. Si parte con l’Inter e la conquista del Triplete, che a detta dell’opinionista bianconero è stato figlio di un personaggio dal nome e cognome ben preciso. Stiamo parlando di Guido Rossi, l’artefice a suo modo di vedere di Calciopoli e di tutto ciò che ne è scaturito.

Poi l’attenzione si è spostata su Auriemma e su Gonzalo Higuain. Il giornalista napoletano ha sottolineato il gesto di Paolo Cannavaro, che ieri sera, dopo il fischio finale della partita tra Napoli e Sassuolo, è stato protagonista di un bel siparietto con la Curva B. Allo stesso tempo, ha messo in evidenza la differenza di comportamento con un altro ex azzurro, vale a dire il Pipita. Ecco così arrivare la replica epica da parte dello stesso Mughini.

A questo punto vi lasciamo al video che ci mostra alcuni degli interventi di Mughini questa notte durante l’ultima puntata di Tiki Taka su Italia 1, invitando tutti a prestare particolare attenzione a quanto emerge nei primi secondi del contributo con l’annientamento degli interisti e poi di Auriemma.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1140007492763202%2F&show_text=0&width=560″]