VIDEO – Anteprima Adidas: ecco le possibili maglie Juventus 2016-2017!

Maglia Adidas Juve

Manca ancora parecchio all’inizio della nuova stagione, ma a quanto pare è già tempo di concentrarsi sul futuro della Juventus, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Stiamo parlando della nuove maglie che verranno indossate dai calciatori tra circa nove mesi, con alcune novità che potrebbero giungere direttamente da Adidas, rivelandosi piuttosto interessanti per tutti quelli che seguono da vicino le vicende della squadra bianconera.

Come potrete facilmente percepire dalle immagini che stiamo per condividere con voi, non ci sono novità sostanziali rispetto agli anni precedenti, anche perché Adidas aveva già dato vita ad un profondo restyling rispetto a quanto avevamo visto in precedenza con Nike, ma il semplice passaggio delle classiche strisce del brand sulle spalle rappresenterebbe già di suoi un passo in avanti significativo. Questo senza dimenticare il peso differente che verrebbe riservato allo sponsor tecnico della Juventus nel caso in cui il progetto da parte del brand dovesse essere approvato durante i prossimi mesi.

Mettiamo da parte le chiacchiere, arrivati a questo punto, e godiamoci il video che ci mostra il possibile orientamento di Adidas per le nuove maglie della Juventus in vista della prossima stagione, fermo restando che siamo solo nel campo delle indiscrezioni fino a questo momento.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1325247630840317%2F&show_text=0&width=560″]