VIDEO – Movimento pazzesco in area, Toro annichilito e 1-2 servito: Pipita, sei un mostro!

higuain

Un gol pazzesco quello messo a segno da Higuain a poco meno di dieci minuti dalla fine del derby di Torino, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. L’attaccante della Juventus, infatti, ha ricevuto palla in area di rigore dopo un lancio lunghissimo, inventandosi dapprima un controllo favoloso, e poi un destro di rara potenza dopo aver fatto fuori il suo marcatore con un movimento così bello da essere difficile da descrivere a parole.

Proprio nel momento di maggiore difficoltà per la Juventus, con il Torino vicino al gol del vantaggio pochi minuti prima grazie ad un bel destro a giro di Ljajc, dunque, i ragazzi di Allegri trovano una rete importantissima con il giocatore di maggiore qualità e probabilmente più rappresentativo della rosa. Un bel calcio alle polemiche, dopo le critiche ricevute nelle scorse settimane a causa dello scarso feeling con la porta per il Pipita. Vedere per credere l’esultanza rabbiosa di Higuain dopo aver realizzato il gol che è valso l’1-2 contro il Torino.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il gol siglato da Higuain pochi minuti fa, grazie al quale la Juventus ha ribaltato lo svantaggio iniziale dovuto al bel colpo di testa da parte di Belotti.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1518688208145533%2F&show_text=0&width=560″]