Video – Higuain spiega perchè ama la Juve: tifosi commossi dalle sue parole

higuain

Un’intervista imperdibile che mostra tutta la caratura di un grande uomo e professionista. Higuain è di una modestia unica e ricorda le critiche delle prime giornate che non lo scalfivano perchè pensava a far vincere la Juve e non a segnare.

Higuain ha spiegato la differenza tra la Juve e tutte le altre squadre e ha dichiarato di amare la Juve e di voler lottare per lei perchè tutti gli altri nonstante abbiano vinto tanto soffrono e giocano solo per vincere:

“l’ho detto in diverse interviste,quello che più mi ha colpito della Juventus è che sono arrivato in una squadra di campioni che vince da 5 anni vince lo Scudetto eppure vedi la voglia matta di continuare a vincere  allora a me viene dentro una cosa  che divento pazzo per lottare, per vincere. Quella è la cosa che più mi ha colpito.”

Bellissimo anche il suo racconto-telecronaca in diretta del gol meraviglioso alla Roma:

” E’ stata una palla che mi ha dato Sami, sapeva che De Rossi era attaccato a me ma l’ho spostato un pò ed è scivolato.  Poi è arrivato Manolas è venuto a terra, sapevo che arriva prima e andava a terra o lo saltavo o mi faceva rigore. poi ho deciso di tirare subito perchè se tardavo un pò arriva Rudiger e mi chiudeva e tiravo fuori lo specchio della porta.

Poi sono arrivati i complimenti di Vialli e Higuain ha ricambiato la stima affermando di seguire da bambino il grande Gianluca. Poi è arrivato il tweet di Hernan Crespo che si è complimentato con l’attaccante bianconero per il meraviglioso gol segnato.

Poi è tornato sul gol:

“sapevo che Manolas va spesso a terra, per questo ho fatto una finta sapendo che o lo saltavo o mi faceva rigore”

Ecco il Video con le parole bellissime sulla Juve al minuto 7:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1163867870377164%2F&show_text=0&width=560″]